Lavorazioni

Taglio

Lavorazione inox vicenza taglio laserIl reparto di taglio è composto da:

  • LASER TRUMPF L4030 A 4 ASSI
    L’impianto di taglio laser lamiera , dotato di cambio pallet automatico, taglia lamiere inox con spessore fino a 15mm, ferro sp.20mm e alluminio fino a sp.10mm; il banco di lavoro misura 2000mm x 4000mm. La possibilità di funzionamento in modo impulsato consente la foratura di materiali di considerevole spessore e un taglio molto più preciso di qualsiasi altro sistema di taglio operante in modo continuo.L’impianto laser tubo è dotato di attrezzatura ed automatismi estremamente avanzati riusciamo tagliare tubi dal diametro 20 mm a 414 mm.

Piegatura

Lavorazioni acciaio piegatura VicenzaIl reparto di piegatura, dispone attualmente di macchine, con campo di lavoro fino a 4000 mm per 300 ton. La programmazione è eseguita direttamente dal nostro ufficio tecnico, oppure a bordo macchina dai nostri collaboratori che ad oggi hanno raggiunto un elevato standard di specializzazione.

Assemblaggio e saldatura

Realizziamo saldature TIG, MIG elettrodo su acciaio inox e acciaio al carbonio, il nostro personale è qualificato secondo la norma UNI 287

Micropallinatura

Lavorazione acciaio Vicenza assemblaggio micropallinaturaLa micropallinatura viene realizzata in cabine di diverse dimensioni a seconda delle dimensioni del pezzo da realizzare.
E’ questa una particolare finitura che rende brillanti le superfici anche nei punti più recessi, senza alterare tolleranza o filettature, con un risultato estetico uniforme e che permette un’azione calibrata mediante l’utilizzo di graniglia di ceramica.

Decapaggio e passivazione

I trattamenti chimici proposti consistono decapaggio con immersione in vasca o manualmente con pasta decapante e la eventuale successiva passivazione, su richiesta del cliente.
La vasca di decapaggio misura 6mtx1,5mt permettendo quindi l’immersione di notevoli volumi.